Sicuramente uno dei musicisti tecnicamente più bravi che ci supporta e sopporta nonostante i suoi impegni e la neo paternità. A lui bastano poche prove per imparare tutto, subito e alla perfezione. "Te ne saremo eternamente grati" è quello che esce dal cuore di tutti noi.
Sono nato nel 1979, mancino, robusto, penso alla musica solo dal 1994, in cui decido di scendere in campo per il bene dell'Italia. E perché mi hanno detto che se suoni acchiappi. Io non acchiappo, ma suono ed imparo. Prima tastiera, poi basso elettrico e CB. Ne compro molti, quasi sempre dei fustini del dixan, ciononostante suono nei M&C (Musici e Comici), in cui conosco grandi personalità, e in varie formazioni di cui un elenco sommario recita: PF, SM, MM, DV, IP, Leo jazz trio, 4friends,
forum delle compagnie fallite del vicariato, mamapama, Boto’s, 16 corde, papos orchestra, M&C in tutte le salse e per 8 anni salami, duo moscone, palazzo braschi, notte bianca 2005, trio moscone, mono moscone, trio biffi-mosco-taverna, iperzozzoni degli orifizi, e alla fine approdo nei BOTOS, gruppo prima da matrimoni, poi da cresime, di recente da inaugurazioni di parcheggi, infine da cretinerie responsabili. Il resto si sa.
Attualmente lavoro al primo musical sulla vita di Cesare Cadeo, frequento un corso di ostetricia (pensando che serva a coltivare ostriche), cercando di coniugare il verbo cuocere al passato remoto. Dall'aprile del 2010 supporto nei limiti di tempo la band L'Altro Gruppo dell'amico Flaviano.
Nessun commento:
Posta un commento