domenica 27 novembre 2011

[AG] Gp2 Reloaded executed!!! Grazie a tutti

Eccomi qui a raccontare a modo mio il dopo concerto...
Ieri Sabato 26 novembre, dopo l'ennesima ammazzata nel montare il tutto, ha preso vita, presso il centro culturale GP2, il secondo concerto della stagione 2011-2012. Per la seconda volta abbiamo suonato al Gp2 che pur non essendo il posto ideale ci offre sempre un opportunità per condividere con i nostri amici la nostra musica. Alle 19:00 la band era già sul pezzo per montare il tutto, alle 22:00 è iniziato il concerto con una grande novità: la presenza di due donne contemporaneamente sul palco.La mitica Monica con il suo violino (già presente a San Lorenzo) e la grandissima Silvia (flauto traverso e ottavino).


Il concerto ha seguito il suo corso, dopo l'intro con il tributo al film ghostbusters si è virati su "Tentazione", "Caro amico mio", "Autobusdigente", "La casa sulla roccia" e "Il tuo cuore" (da tempo non più in scaletta).

Poi la sorpresa della serata!!!

Abbiamo fatto salire sul palco Daniela e Gabriele ed il mitico Silvio (ndr mio carissimo amico) per la consegna del Diploma di Fan Storico Autentico per la loro presenza continua in questi anni di storia musicale. Per festeggiare abbiamo eseguito "Il Pescatore" di De Andrè (prima cover in assoluto della band) con il tripudio del pubblico.

Poi è seguita la seconda parte del concerto con "Non lo so", "Tu"(che Flaviano a dedicato ad un misteriosa ragazza), "Tutto sembra ma non tutto è", l'inedita di Carmine "Non è mai troppo tardi","Brinda a te stesso" e il finale classico di "E' festa".

A grande richiesta il bis... di nuovo in scena "Il Pescatore".

Una serata bellissima, pur con un audio non ottimale, ma con tanto calore e tanta partecipazione. Un plauso a Monica e Silvia per aver alzato il livello qualitativo della band con la speranza di rivederle anche nel futuro.

Un grazie al maestro Alex e a Flaviano per il lavoro svolto in poco tempo sugli arrangiamenti per trovare posto in tutte le canzoni ai nuovi strumenti.

Con un filo di voce grido a tutti voi "Grazie di Cuore"

Finché c'è Musica c'è Speranza

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...